Sportello Hera Francavilla - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti

Indirizzo: Viale Nettuno, 13/A, 66023 Francavilla al Mare CH, Italia.
Telefono: 800991111.
Sito web: heracomm.gruppohera.it
Specialità: Azienda fornitrice di energia elettrica, Azienda di fornitura del gas.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 36 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.1/5.

📌 Posizione di Sportello Hera Francavilla

Sportello Hera Francavilla Viale Nettuno, 13/A, 66023 Francavilla al Mare CH, Italia

⏰ Orario di apertura di Sportello Hera Francavilla

  • Lunedì: 08:30–12:30, 14:30–17:30
  • Martedì: 08:30–12:30, 14:30–17:30
  • Mercoledì: 08:30–12:30, 14:30–17:30
  • Giovedì: 08:30–12:30, 14:30–17:30
  • Venerdì: 08:30–12:30, 14:30–17:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Sportello Hera Francavilla: Una opzione di fornitura di energia elettrica e gas a Francavilla al Mare

Se trovare una azienda con Indirizzo: Viale Nettuno, 13/A, 66023 Francavilla al Mare CH, Italia, che fornisce servizi di energia elettrica e gas in zona, la Sportello Hera Francavilla è una buona opzione tra le aziende fornitrice di energia elettrica, Azienda di fornitura del gas, nella zona.

Informazioni utili

La Sportello Hera Francavilla può essere contattata telefonicamente al Telefono: 800991111. Per ulteriori informazioni è possibile accedere al Sito web: https://heracomm.gruppohera.it/, dove si possono trovare tutte le informazioni necessarie sulla sua offerta di servizi e come contattarla.

Caratteristiche e servizi

La Sportello Hera Francavilla è una azienda che offre servizi di fornitura di energia elettrica e gas a privati e aziende. È importante notare che la sua sede si trova in Viale Nettuno, 13/A, 66023 Francavilla al Mare CH, Italia, e che è ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendola utile per tutti.

Opinioni dei clienti

Secondo i dati disponibili su Google My Business, la Sportello Hera Francavilla ha 36 recensioni. La media delle opinioni è stata calcolata su 2,1/5, il che indica che ci sono sia clienti soddisfatti che meno soddisfatti della loro esperienza con l'azienda.

Recomandazione

Se stai cercando una azienda di fornitura di energia elettrica e gas a Francavilla al Mare, la Sportello Hera Francavilla è una buona opzione da considerare. Per avere maggiori informazioni e contattarla direttamente, è possibile visitare il suo sito web o chiamarla al numero di telefono fornito. Inoltre, la sua posizione in Viale Nettuno, 13/A, 66023 Francavilla al Mare CH, Italia, rende facile raggiungerla anche in auto o in bicicletta.

👍 Recensioni di Sportello Hera Francavilla

Sportello Hera Francavilla - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti
Frank M.
1/5

Secondo la mia esperienza ho potuto constatare che il personale dell'ufficio di Francavilla al Mare non solo non conosce le più elementari norme di buona educazione ma nemmeno sa gestire l'accoglienza. Mi trovavo a passare da quelle parti e ho pensato di rivolgermi a loro per avere una semplice informazione, la cui risposta non avrebbe richiesto più di 2 min, e visto che dentro c'era un'altra persona, dopo essermi fatto vedere, ho atteso il mio turno sull'uscio, quindi ancora ben visibile dall'operatrice; la quale mi ha ignorato completamente. Mentre attendevo, un'altra cliente é entrata andando sul retro, dove, ho scoperto successivamente, c'erano altri due operatori.. Ho pensato forse avevano un appuntamento, oppure chi sta dietro svolge solo determinate pratiche...
Dopo qualche minuto entra un altro cliente e l'operatrice come d'incanto si sveglia dal letargo per accogliere le sue istanze, allora approfitto del momento favorevole di attenzione per farle notare che io ero lì già da un po'...
La sua risposta è stata che vedendomi sull'uscio non aveva capito che fossi lì per avere delle informazioni... 🤔Forse la signora pensava che fossi stato assunto come buttafuori... No signora, non ce n'è bisogno, per quello siete dei maestri a quanto leggo dalle recensioni..
Dopo aver compreso che ero lì per avere delle informazioni come tutti gli altri, mi ha chiesto, davanti a tutti in barba alla privacy, che evidentemente non sa proprio cosa sia, cosa dovessi fare, al ché ho risposto sinteticamente che ero lì per via dell'assegnazione della mia utenza ad Hera, aggiungendo che se quelle erano le premesse, si era già partiti con il piede sbagliato. Nel frattempo uno dei due operatori sul retro, sentendo la mia lamentela si è palesato e cosa ha fatto?! Ha fatto accomodare il "signore", anche lui molto educato, che si era infilato!
Ma l'educazione? 🤔 No forse meglio scriverlo così *maleducazione* questa è la parola giusta!
Poi attendo ancora pazientemente, nel frattempo arriva un'altra Signora che mi chiede se fossi in attesa del mio turno... Ah allora non è così difficile da capire...
Morale della favola: dopo quasi mezz'ora di attesa, nella quale la simpatica operatrice portava avanti la stessa pratica, mi sono arreso e sono andato via.
Di solito utilizzo altri canali di assistenza (tel/pc) per evitare di perdere tempo per uffici, ma mi trovavo a passare di lì e ho pensato erroneamente che avere un ufficio fisico sul territorio volesse dire avere anche un assistenza migliore oltre che dare occupazione, e volevo contribuire a dare un senso a tutto ciò... Ma ahimè devo dire che i vertici di Hera farebbero bene a fare una bella ristrutturazione visto che hanno acquisito molti altri clienti che evidentemente non riescono a gestire.
Penso proprio che cambierò fornitore quanto prima..

Sportello Hera Francavilla - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti
giorgia N.
2/5

Mi sono rivolta allo sportello per avere delle delucidazioni nella lettura della bolletta del gas, in quanto vivo da poco da sola e avevo il timore che ci fosse stato un errore nella fatturazione.
Per carità, personale “gentile” e sicuramente il loro approccio sarà stato da procedura, ma oltre a non essere stati sufficientemente motivati a cercare di estinguere i miei dubbi, mi hanno invitato a contattare l’indirizzo e-mail dell’assistenza clienti. Ciò che ho trovato spiacevole è stata la mancanza reale di ascolto rispetto alla necessità, ovvero che mi si fornisse una guida per la lettura e “l’interpretazione” e la sufficienza con cui mi hanno scaricata invitandomi a rivolgermi ad un altro servizio della compagnia (assistenza via mail) quando hanno visto la mia confusione rispetto a ciò che mi stavano dicendo (limitatosi ad essere un commento superficiale sul fatto che i conti fossero giusti) seguita dal rinnovo delle mie domande.
Insomma, hanno interpretato la mia richiesta secondo schemi di rappresentazione probabilmente a loro già noti, senza prestare ascolto e di conseguenza senza sintonizzarsi con la mia richiesta.

Sportello Hera Francavilla - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti
patrizia C.
1/5

Non hanno rispetto neanche del dolore delle persone che hanno perso una mamma.
Ho chiamato il numero verde per chiedere il recesso del contratto perché mia mamma è deceduta mi hanno chiesto il codice cliente che non ho perché non ho la forza di aprire il pc di mia madre e cercare le bollette che le arrivavano via mail e ho chiesto se poteva bastare il codice fiscale come per tutte le altre utenze, mi hanno risposto che senza codice cliente non si può chiudere un contratto.
Quando ho detto all'operatore che gli auguravo di non avere lo stesso mio problema mi ha risposto che lo augurava anche a me.
Sono schifata dalla maleducazione e mancanza di sensibilità.

Sportello Hera Francavilla - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti
alyssa B.
1/5

Sono pessimi! Io sn stata con loro per due anni..poi mi sono trasferita ho cessato il gas 2019 fine gennaio....ho pagato sempre tutte le bollette..dopo un anno mi arriva una lettera da un avvocato addirittura Ke io devo pagare mille euro ma per cosa non lo so! Sono dei truffatori!

Sportello Hera Francavilla - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti
Adedile
1/5

Sono con loro da quasi 4 anni e per abitudine e mancanza di tempo non ho mai cambiato gestore, cosa che invece farò domani stesso, visto che dopo un anno mi sono vista recapitare un sollecito di pagamento per una bolletta, mai arrivata né cartacea né tramite mail e che non risulta neanche nell'archivio dell'app!!
Quindi non capisco da dove arriva questa bolletta!!!! Pessimi

Sportello Hera Francavilla - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti
A M.
1/5

Ho provato a chiedere informazioni ma la signora presente ha risposto in modo telegrafico e quasi scocciata. Non ho nemmeno chiesto tutte le informazioni che volevo, sono uscita subito e ovviamente sono andata altrove.

Sportello Hera Francavilla - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti
Marco D. G.
1/5

Dire dei ladri e un complimento... Cambiate subito appena potete altrimenti pagate il gas come la benzina... Fate attenzione perché sono dei grandissimi truffatori... E ringraziarmi che ho messo una stella... Perché nemmeno quella meritate... Cambiate subito consiglio personale...

Sportello Hera Francavilla - Francavilla al Mare, Provincia di Chieti
Roberta ?.
5/5

Mi sono recata per una informazione circa una fattura del metano e ho trovato una signora gentile e preparata, anche lui dell'ufficio è in un posto centrale e in ambienti spaziosi

Go up