Ruzzo - Teramo, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Nicola Dati, 16, 64100 Teramo TE, Italia.
Telefono: 08613101.
Sito web: ruzzo.it
Specialità: Ufficio aziendale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 99 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

📌 Posizione di Ruzzo

Ruzzo Via Nicola Dati, 16, 64100 Teramo TE, Italia

⏰ Orario di apertura di Ruzzo

  • Lunedì: 08–16
  • Martedì: 08–16
  • Mercoledì: 08–16
  • Giovedì: 08–16
  • Venerdì: 08–16
  • Sabato: 08–12
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una presentazione dettagliata di Ruzzo, pensata per fornire informazioni complete e utili a chiunque sia interessato, formattata in

👍 Recensioni di Ruzzo

Ruzzo - Teramo, Provincia di Teramo
Eugenio
1/5

La presente per rammentarvi che, come già ampiamente comunicatovi tramite mail, la bolletta d’importo pari a € 65,19, che voi arbitrariamente pretendete di asserire che non è stata pagata, è invece stata correttamente saldata a mezzo bollettino postale, come d’altronde già significatovi. Chiedo di conseguenza la cancellazione di qualsivoglia spesa di sollecito e interesse di mora, nonchè la cessazione assoluta della pretesa creditoria da voi posta in essere nei miei confronti poichè non è fondata e si configura come un tentativo di truffa/estorsione a mio danno. Pertanto, fintanto che non riceverò una comunicazione formale con cui Ruzzo Reti si impegna a venire meno a tale pretesa creditoria non effettuerò ulteriori pagamenti.

Ruzzo - Teramo, Provincia di Teramo
Mario R.
3/5

Cordialità,disponibilità concretezza !!
Il direttore e’ il giusto compromesso fra potere e coerenza
Sempre pronto è disponibile ad ottimizzare le giuste connessioni pur dovendo a volte sopprimere le proprie esigenze
Ci sarebbe da dare una svolta giovanile all’insieme ma comunque la dinamicità c’è
Si può e si deve migliorare .

Ruzzo - Teramo, Provincia di Teramo
M D.
1/5

Servizio pessimo così come gli operatori che rispondono ai call center. Non sanno nulla ma cercano di girare intorno quando c’è un problema. Scandalosi a dir poco dovrebbero chiudere seduta stante. Peccato non ci sia mercato libero anche per le forniture idriche locali. Conguagli in unica rata di venti volte il solito importo! Oneri di perequazione ripetuti più volte nello stesso giorno. Una truffa legalizzata.

Ruzzo - Teramo, Provincia di Teramo
Klaus-Peter D.
1/5

Una ricevuta di 20€, pagato in marzo, dimenticato komma. 2000 invece di 20,00. Due mesi dopo, dopo diversi mail, non e ripagato. Incredibile. Un tedesco chi ama abruzzo. Ma non ama di piu ruzzo reti.

Ruzzo - Teramo, Provincia di Teramo
M M.
1/5

Peccato non ci sia mercato libero anche per le forniture idriche locali, forse in quel caso non si permetterebbero di mandare conguagli in unica rata sotto il periodo natalizio di venti volte il solito importo! Come per il bollo truffa legale per tenere curate le strade idem per la loro perequazione, fatevi spiegare per bene cosa sia e a cosa serva davvero perché trovarselo scritto in fattura cinque volte medesima voce medesimo spot di tempo...zero spiegazioni!

Ruzzo - Teramo, Provincia di Teramo
Elisabetta C.
5/5

Personale sempre preparato e disponibile, locale areggiato con molte postazioni per sedersi. Meravigliose le scritte sui muri interni di frasi di libri o poesie riguardanti l'acqua di autori locali

Ruzzo - Teramo, Provincia di Teramo
ale F.
1/5

Esperienza drammatica. Una fila enorme. Durata all'incirca quattro ore. Persone assiepate in sala d'attesa e fuori dalla porta d'ingresso. Una signora anziana e disabile era sull'orlo di una crisi isterica. L'usciere cercava in modo ammirevole di gestire una situazione che restava, comunque, degna del terzo ed anche quarto mondo. Di tanti disservizi questo del Ruzzo è uno dei peggiori presenti in città, anche perché, dopo un'attesa tanto estenuante, ci si ritrova ad interagire con impiegati che sono in maggioranza scortesi, immusoniti e poco disponibili a fornire spiegazioni.

Ruzzo - Teramo, Provincia di Teramo
florindo D. M.
1/5

DA OTTOBRE 2023 SEGNALTO ROTTURA TUBAZIONE SONO INTERVENUTI IL15 GENNAIO. RUSULTATO HANNO CHIUSO ACQUA E SE NE SONONO ANDATI. RISULTATO OGGI 30 GENNAIO SONO ANCORA SENZQ ACQUA A CASA

Go up