Nova Sater Sas - Montesilvano, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via G. Verrotti, 15/B, 65015 Montesilvano PE, Italia.
Telefono: 0854452200.

Specialità: Servizio di riparazione di elettrodomestici, Negozio di elettrodomestici.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 68 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Nova Sater Sas

Nova Sater Sas Via G. Verrotti, 15/B, 65015 Montesilvano PE, Italia

⏰ Orario di apertura di Nova Sater Sas

  • Lunedì: 08–18
  • Martedì: 08–18
  • Mercoledì: 08–18
  • Giovedì: 08–18
  • Venerdì: 08–18
  • Sabato: 08:30–12:30
  • Domenica: Chiuso

Nova Sater Sas: una soluzione di riparazione e vendita di elettrodomestici

Indirizzo: Via G. Verrotti, 15/B, 65015 Montesilvano PE, Italia.

Telefono: 0854452200.

Nova Sater Sas è una azienda che si occupa di riparazione e vendita di elettrodomestici, con sede in Montesilvano, PE. La sua presenza online è limitata, ma il suo servizio è ampiamente descritto nelle recensioni su Google My Business.

Caratteristiche del servizio

Le caratteristiche del servizio di Nova Sater Sas includono:

  • Servizio di riparazione di elettrodomestici con tecnici competenti
  • Vendita di elettrodomestici
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Pagamento mobile NFC
  • Carte di credito accettate

Opinioni dei clienti

Le opinioni dei clienti su Nova Sater Sas sono generalmente positive. Il servizio è descritto come "ottimo" e "molti" con un'esperienza "più che positiva". Una recensione particolarmente elogiata descrive un problema di lavatrice AEG risolto con rapidità e competenza da parte del tecnico Stefano.

Media delle opinioni

La media delle opinioni su Nova Sater Sas è di 3.3/5 su Google My Business, indicando un servizio di alta qualità.

Una persona che cerca un servizio di riparazione o vendita di elettrodomestici in Montesilvano, PE, potrebbe voler considerare Nova Sater Sas. La sua presenza online è limitata, ma le recensioni suggeriscono un servizio affidabile e competente.

Informazioni utili

Per contattare Nova Sater Sas, è possibile chiamare il numero 0854452200 o visitare la sua sede in Via G. Verrotti, 15/B, 65015 Montesilvano PE, Italia.

È anche importante notare che l'azienda accetta carte di credito e offre pagamento mobile NFC, rendendo il processo di acquisto o riparazione più conveniente per i clienti.

Infine, la presenza di Nova Sater Sas in Montesilvano, PE, rende la sua visita una buona opzione per chi cerca un servizio di riparazione o vendita di elettrodomestici in zona.

👍 Recensioni di Nova Sater Sas

Nova Sater Sas - Montesilvano, Provincia di Pescara
Xavier G.
5/5

5 stelle meritate.
Problema a lavatrice AEG .
Dopo un primo sopralluogo concordato con la segretaria, è venuto il tecnico Stefano, molto competente che ha subito individuato il problema nel cuscinetto della vasca, ha ordinato il ricambio e dopo 5 giorni con il ricambio disponibile ha concordato il ritiro della lavatrice di giovedì mattina ed il giorno dopo venerdì me l'ha riportata. ( in meno di 24h ). Ottimo servizio ed era anche un lavoro complesso sostituzione dell'intera vasca.
Esperienza più che positiva.

Nova Sater Sas - Montesilvano, Provincia di Pescara
Simona M.
1/5

Non so chi sia che prende gli appuntamenti, ma sicuramente è una persona molto scortese.
Ho avuto un problema con la mia lavatrice e ho dovuto aspettare 3 giorni solo per prendere un appartamento.
Ho risolto il problema rivolgendomi ad un altro tecnico che mi ha risolto il problema in 2 giorni.

Nova Sater Sas - Montesilvano, Provincia di Pescara
Antonella M.
1/5

Ho messo.una stella perché altrimenti non potevo recensire ma in realtà non merita nemmeno una stella per la maleducazione e arroganza della presunta titolare che risponde al telefono per prendere appuntamenti
Spiacevolissima esperienza

Nova Sater Sas - Montesilvano, Provincia di Pescara
Daniele B.
1/5

Incredibile la totale inadeguatezza e incompetenza della segretaria che gestisce le prenotazioni. Alla mia richiesta di un orario nel tardo pomeriggio (causa lavoro), dopo 3 settimane di tira e molla con continue proposte di orari mattutini, alla mia nuova specifica di un orario pomeridiano, mi risponde che non gestiscono più in garanzia la mia zona e quindi nel tardo pomeriggio non c'è disponibilità! "Dopo 3 settimane"!! Sconsigliatissimo dal punto di vista organizzativo. Se avete bisogno di questo service dovreste trovare il modo di bipassare la signora in segreteria.

Nova Sater Sas - Montesilvano, Provincia di Pescara
Diana S.
5/5

Ho comprato la mia lavastoviglie ad IKEA e mi sono trovata benissimo con questa marca. Dopo quattro anni ho dovuto chiamare l'assistenza clienti a causa di un blocco e nel giro di 24 ore sono stata contattata dalla Nova Satar che mi ha unito fissato un appuntamento. Il tecnico Stefano è una persona competente ed educata, è arrivato puntuale all'appuntamento, ha lavorato in modo ordinato.
Pienamente soddisfatta
Servizio eccellente

Nova Sater Sas - Montesilvano, Provincia di Pescara
Federica B.
1/5

Problema sulla lavastoviglie: perde acqua da sotto la macchina.

Chiamo il centro assistenza mi risponde una signora dove mi chiede i miei dati, i dati della lavastoviglie e il numero mio di telefono dicendo che mi avrebbero ricontattato per l'appuntamento.
Da premettere che mi è stato chiesto solo qual'era il problema senza fare un'analisi approfondita telefonicamente.
Ma vabbe mi danno l appuntamento... oggi viene l'operatore sono stata lì vicino in quanto si sà su questi lavori ci marciano, come pezzi cambiati spacciandoli per nuovi quando svitano e rimettono lo stesso pezzo.
Alla fine il problema è stato che il tubo di scarico era ostruito lui ha semplicemente svitato, fatto partire la macchina così da pulire l'acqua che c'era all'interno svuotandolo dentro una bacinella.
Essendo che non é un problema di macchina difettosa ma per CATTIVO UTILIZZO viene messo in fattura 10€ per la chiamata e 30€ per il lavoro ( quello di far partire la macchina svitato il tubo di scarico) .
Specifico all'Operatore che un analisi al momento che si chiama per L'assistenza si potrebbe fare con più domande, evitando tutto ciò.
Ma facendo così come consigliato evidentemente non si riporta la pagnotta a casa e non si guadagna abbastanza da "31 ANNI".
IL MIO CONSIGLIO? PRIMA DI CHIAMARLI CONTROLLATE BENE SE SIA UN PROBLEMA DELLA MACCHINA O DI UN PROBLEMA RISOLVIBILE.
(Come quello di svitare lo scarico )
RISPARMIERETE 40€ ASSICURATI .

Nova Sater Sas - Montesilvano, Provincia di Pescara
Dario G.
1/5

Pessima esperienza: richiesto un intervento in garanzia alla AEG ed è stata inviato un tecnico di tale ditta. Arrivato il tecnico ha eseguito solo la decalcificazione ed è andato via dicendo che avrebbe ordinato i pezzi e saremmostati ricontattati.
Dopo due mesi abbiamo chiamato noi e ci è stato risposto scortesemente che saremmo stati ricontattati all'arrivo delle parti.

Dopo un ulteriore mese abbiamo sollecitato nuovamente la casa madre per la risoluzione del problema. E' stato rimandato lo stesso tecnico che ha eseguito una nuova decalcificazione ma NON AVEVA ALCUN PEZZO DI RICAMBIO perchè non era stato ordinato. Il tecnico ha altresi detto nuovamente che avrebbe chiesto di ordinare una serie di ricambi di parti che sono potenzialmente la causa del problema.

MORALE DELLA FAVOLA:
- sono 3 mesi il problema persiste e tale centro assistenza nonostante due interventi non ha individuato la causa del problema e non ho evidenza di un piano chiaro di risoluzione.
- mi meraviglio di come ditte blasonate ricorrano a centri di assistenza di cosi scarsa professionalità;

PS: a latere aggiungo che il tecnico nel secondo intervento ha anche provato a dire che nel frattempo la garanzia era scaduta.

Nova Sater Sas - Montesilvano, Provincia di Pescara
Augusto T.
5/5

Dovevo sostituire una cappa con una da me acquistata, mi hanno detto che prendevano un appuntamento per un sopralluogo, invece quando sono venuti l' hanno istallata subito in trenta minuti con una spesa minima. Sono stati molto professionali e gentili.

Go up