Chiavaroli & Marcone - Pescara, Provincia di Pescara

Indirizzo: Via Francesco Filomusi Guelfi, 19, 65126 Pescara PE, Italia.
Telefono: 08568619.

Specialità: Servizio di riparazione di televisioni.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 88 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Chiavaroli & Marcone

Chiavaroli & Marcone Via Francesco Filomusi Guelfi, 19, 65126 Pescara PE, Italia

⏰ Orario di apertura di Chiavaroli & Marcone

  • Lunedì: 09–13, 15:30–20
  • Martedì: 09–13, 15:30–20
  • Mercoledì: 09–13, 15:30–20
  • Giovedì: 09–13, 15:30–20
  • Venerdì: 09–13, 15:30–20
  • Sabato: 09–13
  • Domenica: Chiuso

Informazioni Generali su Chiavaroli & Marcone

Chiavaroli & Marcone è un'azienda situata in via Francesco Filomusi Guelfi, n. 19, 65126 Pescara, Italia. Si specializza nel servizio di riparazione di televisioni (Specialità: Servizio di riparazione di televisioni), ma le informazioni suggeriscono che potrebbe offrire ulteriori servizi non specificati. Per contattarli, il numero di telefono è 08568619. Sebbene non ci sia una pagina web specifica menzionata, è consigliabile visitare siti web locali di Pescara o di servizi tecnici per trovare ulteriori dettagli o rivolgersi direttamente all'azienda per chiedere informazioni aggiuntive.

Dettagli Importanti

- Indirizzo: Via Francesco Filomusi Guelfi, 19, 65126 Pescara PE, Italia.
- Telefono: 08568619
- Accessibilità: L'ingresso e il parkering sono accessibili in sedia a rotelle, rendendo il servizio inclusivo per tutti.
- Modalità di Pagamento: Accettano pagamenti mobile NFC e cartite di credito, offrendo flessibilità nelle optioni di pagamento.

Opinioni e Valutazioni

La reputazione di Chiavaroli & Marcone sembra essere molto positiva, con 88 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 3.4/5. Le recensioni evidenziano l'attenzione ai dettagli, la cortesia del personale e la rapidità dei servizi. Un esempio di recensione elogia il lavoro di riparazione di una TV OLED, sottolineando il fatto che il servizio è stato eseguito con "la massima cura ed attenzione" in meno di un'ora. Altri clienti hanno apprezzato il servizio rapido per problemi con prodotti LG e l'accesibilità delle soluzioni.

Caratteristiche e Qualità del Servizio

I clienti apprezzano la massima professionismo e cortesia del personale, che garantisce un servizio rapido e efficiente. La possibilità di contattare l'azienda in caso di emergenze senza tempi di attesa previo accordo è un vantaggio significativo. L'uso di tecnologie moderne per pagamenti, come i pagamenti mobile NFC, facilita il processo purchase per i clienti contemporanei.

Consigli per i Clienti Potenziali

Se stai cercando un servizio di riparazione di televisioni in Pescara, Chiavaroli & Marcone sembra essere un'ottima scelta. La sua capacità di intervenire rapidamente e con un alto livello di professionismo è un punto forte. È consigliabile prenotare l'appointment in anticipo, specialmente se hai un dispositivo di valore che richiede attenzione. La possibilità di pagare con NFC e carte di credito rende la transazione confortevole e moderna. Non sottovaluti l'importanza di verificare le recensioni dei clienti per avere una visione completa della qualità del servizio offerto.

👍 Recensioni di Chiavaroli & Marcone

Chiavaroli & Marcone - Pescara, Provincia di Pescara
Piero D. S.
5/5

Contattato per sostituzione pannello OLED TV. Lavoro eseguito in mia presenza senza tempi di attesa previo accordo. Lavoro eseguito con la massima cura ed attenzione in meno di un'ora con restituzione della TV al momento e perfettamente funzionante. Massima cortesia e professionalità. Grazie 1000.

Chiavaroli & Marcone - Pescara, Provincia di Pescara
Michele C.
5/5

Ho scoperto un assistenza LG suoer. Ho avuto un problema con un aspirapolvere elettrica CORD ZERO acquistata solo 1 anno fa. Un accessorio è risultato malfunzionante, mi è stato sostituito prontamente. Gentilezza e professionalità assoluta. Complimenti

Chiavaroli & Marcone - Pescara, Provincia di Pescara
Peppe D. S.
5/5

Ho portato di pomeriggio uno smartphone LG per assistenza in garanzia ufficiale: la mattina seguente è stata effettuata la spedizione con corriere espresso DHL al centro riparazioni di Milano che l'ha segnalato in entrata la mattina successiva, dopo una settimana esatta lo smartphone mi è stato riconsegnato aggiustato; tutte le fasi della riparazione, dall'accettazione del telefono al laboratorio milanese, la riparazione e la successiva spedizione con corriere espresso DHL (con relativo codice di tracciatura), mi sono state segnalate sia attraverso SMS che con link ad apposita pagina del service della LG Italia.
Gentilezza e professionale affidabilità! E perciò ringrazio!

Chiavaroli & Marcone - Pescara, Provincia di Pescara
Roberto P.
1/5

Ho portato il tv che ha un problema al ricevitore IR. Da OTTOBRE, il titolare ha tergiversato adducendo che non arrivava "il pezzo", oppure che non aveva visto, etc. Esasperato ho procurato io (in tre giorni) il pezzo di ricambio che ho portato mercoledì scorso. Sto ancora aspettando...
Aggiornamento: Dopo aver reclamato sul sito di LG e dopo aver pubblicato questa recensione, l'altro ieri ho finalmente trovato il Tv pronto… In appena 5 mesi!

Chiavaroli & Marcone - Pescara, Provincia di Pescara
Alessio L.
4/5

io ho portato il mio telefono in assistenza di sabato e lunedì già è stato spedito a milano. nell'arco di una settimana il telefono è stato aggiustato e rispedito a pescara. a distanza di 2 settimane ho ripreso il mio telefono aggiustato come fosse nuovo senza troppe attese, quindi sono soddisfatto sia del centro LG a pescara (dove effettivamente un po' di entusiasmo e di carisma in più non farebbe male) sia del centro madre dove è stato riparato.

Chiavaroli & Marcone - Pescara, Provincia di Pescara
Guido V.
3/5

Ho portato un Nexus 5X che hanno spedito circa 7 giorni dopo. Comunque il tutto si è risolto in circa 30 giorni. Abbastanza lungo come tempo, ma tuttavia sono rimasto soddisfatto. I titolari sono di poche parole e abbastanza seriosi, ma alla fine ci sta. L'importante è fare bene il proprio lavoro e non fare il clown o l'animatore con la clientela.

Chiavaroli & Marcone - Pescara, Provincia di Pescara
Andrea D.
5/5

Al contrario di quello che hanno scritto gli altri devo dire che la mia avventura é durata poco e indolore. Nell'arco di 10gg lavorativi il mio g4 é stato sostituito. Il tutto con la possibilità di visualizzare lo stato di riparazione e spedizione in tempo reale. I tizi della ditta sono di poche parole, ma il giudizio finale dell'assistenza é stato positivo.

Chiavaroli & Marcone - Pescara, Provincia di Pescara
Matteo C.
1/5

Davvero pessimo. Gli ho lasciato il cellulare e dopo 14 giorni che aspettavo scopro che non lo aveva ancora spedito perchè (nonostante gli avevo portato la fattura dell'acquisto me l'aveva ridata ma non se l'era fotocopiata). Ho aspettato altre e 15 giorni, poi ho chiamato LG per capire a che punto era e mi hanno detto che era arrivato in laboratorio da due giorni, solo ceh non mi aveva chiamato. Quando gli ho chiesto perch non mi avesse chiamato si è incazzato e mi ha detto che il cellulare è il mio e se voglio lo devo chiamare io ed informarmi.. mah..

Go up